Garanzia "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

La garanzia "SODDISFATTI O RIMBORSATI" assicura al Cliente la possibilità, se il prodotto non è stato di suo gradimento, di ottenere un rimborso dell'intera spesa sostenuta solo per il primo acquisto e solo per un prodotto.

Data la natura del prodotto, per ottenere il rimborso il Cliente deve avanzare richiesta di rimborso il giorno stesso dell'acquisto.

 

PROCEDURA PER OTTENERE IL RIMBORSO

La proceduta per avvalersi della garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" prevede che:

  1. Il Cliente contatti il punto vendita tramite telefono, email o modulo contatti del sito web
  2. Il Cliente si presenti nel punto vendita con lo scontrino fiscale dell'acquisto
  3. 5alad procederà entro 14 giorni al rimborso riaccreditando l'importo tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Si prega la gentile clientela di agire nel pieno rispetto della civiltà e di avanzare richiesta di rimborso solo con delle motivazioni valide.